Eccoci all’edizione del 2024.
Diventa sempre più un appuntamento stabile per Spoleto e per gli spoletini.
Nonostante le regole imposte dai dettami di sicurezza ci rendano sempre più problematica la realizzazione, bene o male riusciamo sempre a portare a termine la manifestazione e i suoi eventi collaterali. ovviamente in tutto ciò abbiamo anche il supporto delle istituzioni che cercano di rendere più facile possibile il nostro lavoro, così come i nostri sponsor e supporter ci sono vicini.
Un particolare plauso va agli equipaggi che, con tutte le difficoltà che incontrano, tutti gli anni sono comunque qui a dar vita a questa festa.
Senza dilungarci troppo siamo di nuovo qui per riempire la nostra città di partecipazione e di divertimento con la 58° edizione della Corsa dei Vaporetti.
Siamo sicuri che vorrete farci sentire orgogliosi con la vostra presenza e partecipazione nei giorni della Corsa per far si che noi possiamo continuare a svolgere il nostro ruolo nel miglior modo possibile.
Una considerazione finale: è il secondo anno che siamo senza Oreste Fienauri e ci manca, soprattutto ci manca il suo entusiasmo e la sua voglia, nonostante l’età, di affrontare i problemi e risolverli.
Ci vediamo sul percorso.
Associazione Vaporetti Spoleto
Il Presidente
Fabrizio Luchetti
Clicca sull’immagine sotto e guarda l’intervista completa