Loading...

52° Corsa dei Vaporetti. La città è pronta

La città di Spoleto è pronta ad accogliere la 52esima edizione della Corsa dei Vaporetti. Passato infatti l’entusiasmo suscitato dalla presentazione di sabato scorso, in una gremita Piazza Garibaldi, ora cresce l’attesa per lo start della gara che si terrà domenica 19 Giugno alle ore 10 in Piazza Pianciani.

I protagonisti saranno coinvolti a partire da giovedi sera quando si riuniranno nel briefing dedicato a tutti gli equipaggi. Tra venerdi e sabato invece le prove libere e cronometrate.

Un’edizione speciale quella di quest’anno, che vedrà come madrina la bellissima Sara Zanier, protagonista di Don Matteo 10, che si è appassionata alla manifestazione nel corso delle riprese della Fiction di Rai 1 che ha dedicato un intero episodio alla Corsa.

Novità del 2016 le dirette della corsa, 3 maxi schermi per gli appassionati che riprenderanno il percorso e diretta streaming della gara, 10 le telecamere fisse posizionate e una on board per ogni discesa garantiranno immagini spettacolari di quella che è stata simpaticamente ribattezzata la corsa più pazza del mondo.

Nel frattempo su Facebook spopolano i video promo dei vari equipaggi che si iniziano a sfidare sul web ancor prima che sull’asfalto. Il premio Social indetto da Tuttoggi.info verrà infatti assegnato all’equipaggio che si accaparrerà il maggior numero di like e già impazza la vaporetti mania. Per votare basta visitare la pagina Facebook Ufficiale dei Vaporetti, trovare il video dell’equipaggio e cliccare mi piace.

Il più votato verrà premiato nel corso della cena conclusiva che si terrà Sabato 25 Giugno al Ristorante La Fattoria quando verrà incoronata anche la Miss Vaporetto 2016. Per partecipare basta prenotarsi presso la sede AVIS di Spoleto.

Il programma completo, gli equipaggi, i video promo e gli aggiornamenti su www.vaporettispoleto.it Disponibili anche aggiornamenti in tempo reale su Spoleto City MApp l’applicazione per Android e Apple scaricabile su Play Store e Apple Store.

 Previous  All works Next